Blog: http://wlog.ilcannocchiale.it

dopo tanto tempo

Scrivo dopo molto tempo, ma scrivo dopo un periodo di cambiamento. O meglio, come spesso è accaduto nella mia vita, arriva il momento in cui quello che costruisco, quello che sto diventando si materializza.
Non è stato come i grandi passi della mia adolescenza, in realtà questa volta più che cambiare me stesso ho trasformato l'ambiene attorno a me.
Il coming out con mio papà è stato centrale, da quel momento ho cominciato finalmente a vivere senza più nascondermi, gli ho presentato marco (il mio ragazzo) ed è andato tutto bene.
Oltre a questo, di cui ho parlato nel post precedente, mi sono impegnato nella protesta universitaria. E' un'esperienza che mi sta lasciando molto, e credo potrà segnare per certi versi la mia vita, anche se è molto presto per dirlo.
Tutto ciò mi ha tolto molto tempo e molte energie e purtroppo ho trascurato persone importanti.
Fortunatamente ho un ragazzo meraviglioso e degli amici che mi hanno riaccolto tra loro come sempre e con lo stesso affetto ed allegria.
Ora sto imparando a ridefinire meglio le priorità, credo che riuscirò a gestire meglio la mia vita tra amore, amicizia, studio e protesta, e sono sicuro che man mano che raccoglierò i risultati di tutto ciò sarò felice delle mie scelte.

Pubblicato il 30/11/2008 alle 0.5 nella rubrica - Immagine IReale.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web